Informativa sui Cookie

s

Cervicali?

s

Lombalgia?

s

Recupero post frattura?

Prova a domicilio la magnetoterapia, quando vuoi tu, per il tempo che ti serve!

Contattaci e manderemo direttamente a casa tua un tecnico che ti illustrerà lo strumento ed il programma da impostare a seconda del disturbo da alleviare.
L’azienda AMEL è certificata dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

Liberi dal dolore!

É una metodica che utilizza, in campo medico, gli effetti terapeutici indotti dall’applicazione dei campi magnetici sui tessuti umani.

Lo scopo e quello di determinare il riequilibrio del potenziale di membrana della cellula. Esso produce, in maniera non chimica, azione antidolorifica, antiflogistica nelle patologie infiammatorie e degenerative osteoarticolari, azione antiartrosica e accelera la guarigione delle fratture. Agisce quindi su tutte le patologie infiammatorie. Trova applicazione di distorsioni, ernie, artrite, artrosi, lombalgie, contratture, osteoporosi, tunnel carpale, epicondilite, cervicali.

L’apparecchio elettronico emette un campo elettromagnetico a diversa frequenza (tra 5 e 100 Herz) e gli studi condotti sull’applicazione di questo metodo terapeutico evidenziano chiaramente l’efficacia dei trattamenti e che il risultato si ottiene con terapie per lunghi periodi, anche ripetuti più volte durante la giornata, ecco perchè utilizzare questo sistema a domicilio diventa facile, pratico e poco invasivo.

Contattaci e manderemo direttamente a casa un tecnico che illustrerà lo strumento e il programma da impostare a seconda del disturbo.